Consorzio AIPNET
chi sono i nostri Consorziati

Consorziato: CASTROVINCI E ASSOCIATI SNC DI P. CASTROVINCI E C.

Consorziato:
CASTROVINCI E ASSOCIATI SNC DI P. CASTROVINCI E C.

C&A — Castrovinci & Associati S.n.c.
Via Gran Paradiso 3 — 20020 Arese (MI)
Tel: +39 0293583303
Fax: +39 0287152988
PEC: castrovinci@legalmail.it
Partita IVA 12075570155

website: www.castrovinci.it

email di riferimento: Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.

Referente per il Consorzio: Pierlorenzo M. Castrovinci

Il nostro Studio si occupa di Informatica e delle modificazioni che essa apporta alla realtà Aziendale, o meglio delle continue interazioni che vengono ad instaurarsi tra l’Azienda e il mondo che la circonda, per il tramite dell’Informatica adottata.

Raccoglie l’eredità di professionisti ICT (Information and Communication Technology) presenti da anni e qualificati presso le più importanti Case di software e di hardware. La profonda esperienza dei singoli uomini ICT ha dato vita ad un gruppo ben affiatato e fortemente motivato, che ha raggiunto un livello globale di servizio assolutamente al vertice. E i risultati conseguiti ne sono espressione e prova.

La nostra squadra è composta da professionisti - soci e associati - e su obiettivi specifici ci affiancano consulenti e Aziende di comprovata esperienza nei rispettivi settori. Questa struttura collaborativa, potente e flessibile, offre una soluzione completa al problema del Cliente, garantendogli i migliori tecnici, i “creativi” più preparati, i servizi offerti da Aziende solide e innovative…
Vorrete scusare quella che può forse sembrare immodestia, ma la nostra è una squadra nella quale tutti noi crediamo e per la quale ognuno di noi dà il proprio meglio. Al servizio del progetto del Cliente, della sua idea, delle sue necessità.

È disponibile un allegato  [ 460 KB ]

 


Consorzio AIPNET
Partita IVA : IT-06416240965
Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo. — PEC : Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.
Tel. +39.02.91532453 — fax +39.02.87152597


chiamaci al numero verde 800 911 366 per scoprire cosa il Consorzio può fare per te e cosa tu puoi fare per il Consorzio

disclaimer privacy warning credits favorites

Questa pagina richiede Adobe Flash Player.
This page requires the Adobe Flash Player.

Non hai Flash Player oppure la versione è troppo vecchia.
Your Flash Player is too old or the plugin is undetectable.

Get Flash